Opportunità lavorative

Operatore telefonico

Hai spiccate capacità comunicative e tempo a
disposizione? Diventa il mio operatore telefonico!

Il lavoro di un agente immobiliare si articola in diverse fasi: dalla ricerca di immobili, all’acquisizione di questi, dalla verifica accurata di tutti i documenti e conformità, alla promozione degli immobili, dalla gestione degli appuntamenti con potenziali acquirenti, alla stesura di contratti di acquisto e gestione di tutte le procedure fino al rogito notarile ed anche oltre quest’ultimo.

Per potermi concentrare al massimo su questi aspetti, ho bisogno dell’aiuto di persone ben selezionate. Il lavoro della ricerca degli immobili non è difficile, ma richiede tempo e metodo, per questo le doti che cerco sono fondamentalmente una spiccata capacità comunicativa, simpatia, ottime capacità nel relazionarsi con il pubblico ed ovviamente, tempo a disposizione.

Un periodo di affiancamento e di costante formazione faranno parte del percorso offerto.

Verrai retribuito in base ai tuoi risultati, ma ci sono vari piani tra cui scegliere:

  • Fisso (attualmente non disponibile)
  • Per ogni appuntamento
  • Per ogni vendita

Luogo di lavoro:

DA CASA TUA!

Orario:

QUALSIASI, DECIDI TU!

Più lavori

PIÙ GUADAGNI

Ti senti pronto per questa nuova sfida?

Segnalatore

Diventa il mio segnalatore di fiducia!
Riscatta il tuo bonus di €500

Se conosci qualcuno che deve vendere casa (amici, parenti, colleghi, conoscenti…) ti basterà metterci in contatto presentandomi a lui, del resto me ne occuperò io. Ci parlerò e gli spiegherò come lavoro e cosa farò per vendere il suo immobile. La scelta finale ovviamente spetta sempre a lui e, se deciderà che sono la persona giusta, mi occuperò della vendita della sua casa.

Puoi segnalarmi prevalentemente appartamenti, ma si possono valutare anche immobili differenti. Se non conosci nessuno che vende casa, il passaparola è da sempre la via più facile, oppure tramite altri canali (portali immobiliari di privati, cartelli sui portoni, informazioni dai custodi, annunci su internet e sui social network) puoi reperire centinaia di contatti al giorno. Accetto anche questo tipo di segnalazioni, purché siano profilate, ossia, la persona che andrò ad incontrare sia stata informata che un’agente andrà a trovarla per proporre i propri servizi e la propria professionalità.

Riceverai un bonus di 500 euro come standard per ogni segnalazione! Da caso a caso si andrà a pattuire la cifra a seconda della tipologia dell’immobile. Il bonus non viene aggiunto al prezzo della commissione perché è sempre la stessa per tutti, e da questa, viene offerta la cifra del bonus a chi ha fatto la segnalazione. Quindi, se si tratta di un tuo caro amico o parente, non preoccuparti, nulla sarà maggiorato per via della tua segnalazione, semplicemente, guadagnerò meno io. (Il bonus viene consegnato non appena la casa viene venduta o meglio, a ricevuto incasso verrà stornato il pattuito)

E se invece sei proprio tu a voler vendere la tua casa, ovviamente il programma si applica anche per te, attraverso uno sconto di €500 sulla commissione standard. Per pagarti, avrò bisogno di una ricevuta che banalmente può essere una ritenuta d’acconto, diversamente, se titolare di partita iva, potrai farmi una fattura ed il pagamento avverrà immediatamente.